venerdì 30 agosto 2013

Altre nuove foto

Sul tavolino a Monserrato appariranno anche questi simpatici quanto utili vasetti in terracotta realizzati con la tecnica del decoupage. 
Il primo l'ho utilizzato subito con una profumatissima pianta di basilico greco anche per controllare la resistenza all'acqua e al sole dei colori... ebbene, dopo tutta l'estate esposto a ogni sorta ci cosa (grandine compresa) non ha perso colore : perfetto come il primo giorno.

 

Di seguito invece ho ardito alla lavorazione della juta recuperandola da dei bellissimi sacchi da caffè... ma purtroppo lo spessore delle cuciture era troppo anche per la mia macchina da cucire... che è finita dal tecnico per la revisione, così la mia produzione del cucito meccanizzato si è fermata qui... ma non demordo di riaverla indietro entro pochi giorni per nuove creazioni.


Nella foto si distinguono il portavaso e il copribottiglie, semplici e dal vecchio stile, con applicate delle rose di juta realizzate a mano. Seguono i cuscinetti e i cuoricini ripieni di profumatissima lavanda nana prodotta nel mio giardino, una cornucopia che verrà riempita con lavanda fresca domenica mattina giusto prima di partire, un portatutto da appendere, per la posta all'ingresso, le mollette per stendere, le spazzole e i pettini per il bagno e tutto ciò che volete tenere a portata di mano. E sul retro... dietro i fiori cosa c'è?


La Big Bag! Una borsa con mega tascone esterno per le nostre giornate di fitness, una gita fuori porta e perchè no? Andare al lavoro... 
Vi garantisco che stavolta qui ci sta veramente tutto... agenda portafoglio portadocumenti portatessere trousse, e chi come me ha anche un'astuccio con tutti i medicinali per l'asma ( e sono tanti e non puoi cercarli per ore nella borsa quando ti servono). Appena sarà possibile sarà mia intenzione di produrre quindi anche il portafoglio, la trousse, il portadocumenti e tutti gli accessori abbinati. Macchina da cucire permettendo!

Nessun commento:

Posta un commento