lunedì 25 novembre 2013

Le prime foto da Vinadio

Le ho scattate col telefonino, non sono bellissime nè perfettissime, ma questa è la nostra esposizione natalizia: Mercatini di Vinadio 2013.

genevieve handmade
Vinadio: mercatino di Natale 2013
E direi che la nostra prima esposizione natalizia sia venuta bene, no?
Un weekend freddissimo, iniziato con la nevicata di venerdì notte  che ci ha accompagnato tutto sabato con soffici fiocchetti di neve, domenica il tempo è stato più tranquillo in fatto di precipitazioni e questo ci ha dato un numero incredibile di visitatori. Noi, per fortuna, siamo state piazzate nel piano basso del Forte di Vinadio, dove sì faceva freddo, ma almeno non eravamo esposte ai cosiddetti '4 venti' sulla balconata superiore dove c'erano numerosi altri espositori.
Che dire di questa esperienza natalizia? Un'unica parola: Stupenda!
Intanto siamo state apprezzatissime per il genere e l'unicità di molte nostre creazioni,che gli altri non avevano, per la nostra semplicità e per aver saputo offrire anche delle piccole cose accessibili a tutti.
E poi, cosa che non ha guastato, un bel piccolo gruzzoletto, che ci ha fatto rientrare delle spese di gestione e del materiale.
Poi abbiamo conosciuto altri espositori molto più esperti, che ci hanno accolti con calore e dato piccoli consigli, io ho incontrato compagni dell'infanzia che non avevo più rivisto e scoprire di aver una vena creativa in comune mi ha veramente fatto felicissima come pure scoprire che una conoscente, aveva anche lei un'esposizione solo nella sala precedente per accontentare la figlioletta e con cui aveva preparato gran parte delle sue creazioni.

Volete ridere? Appena sono rientrata a casa, stanca morta e infreddolita ieri sera, mio figlio minore vedendo tutto quel popò di soldi, ha esclamato "Mamma, ora possiamo fare una spesa enorme di cose da mangiare!!"
Mi ha fatto una tenerezza enorme, qualsiasi altro bambino sarebbe saltato su con un "allora ora mi puoi comprare quel gioco che volevo tanto"... ma penso che due giorni senza mamma a pranzo ne abbia risentito!

Nessun commento:

Posta un commento