venerdì 8 novembre 2013

Mercatini di Vinadio 2013 - X edizione - 23 e 24 novembre 2013

Si inaugura sabato 23/11 alle ore 14:00 l'apertura della X edizione dei mercatini di Natale nel Forte di Vinadio e si protrarrà ancora per tutta domenica 24/11 dalle 10:00 alle 18:00.
E io sarò presente con mia cognata, con le nostre piccole idee e le nuove proposte natalizie.

E quindi ecco qualcosa di nuovo....



gatti in feltro
Birba per i Mercatini di Natale
C'è un gatto alla finestra! Ebbene sì, mi sono ispirata alla mia piccola Birba per creare il gattone di feltro, che dite non le assomiglia?

La Birba originale

Il portamento è lo stesso... io ho azzardato col fiocco e qualche pendente più vistoso. 

Mia cognata propone invece questa splendida ghirlanda....


Ed ora giù di corsa a ricamare la mia nuova 'bimbetta' in Broderie Suisse, ho in mente....

Le altre novità saranno postate nei prossimi giorni, datemi il tempo di crearle prima, no? Baciooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento