mercoledì 14 gennaio 2015

E TargatoCN pubblicizza il mio corso di Cucito Creativo

Dopo aver trovato supporto da alcune ditte, che gentilmente hanno contribuito con materiale di vario genere quali stoffe e filati, per il corso di Cucito Creativo che terrò a favore della Onlus Noi con voi per continuare a vivere di Caraglio (CN), per sostenere le spese dei corsi formativi sull'autismo dei genitori di bambini soggetti , anche la testata giornalistica online di Cuneo TargatoCN promuove il mio corso.
Così espone l'articolo: 

"Cucito creativo" a Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Caraglio -

La prima lezione sarà sul ricamo Broderie Suisse e la seconda su bomboniere e fiocchi di nascita.

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di cucito creativo , dal ricamo al confezionamento. I corsi saranno gestiti in diverse sezioni di cinque lezioni caduna , da febbraio fino alla fine di maggio 2015,  per dare possibilità, a tutte le appassionate di cucito e a chi si vuole avvicinare a questo splendido hobby, di imparare molte tecniche di ricamo e come confezionare e personalizzare la propria creazione.
La prima lezione sarà sul ricamo Broderie Suisse e la seconda su bomboniere e fiocchi di nascita.
Tre i giorni individuati per i corsi: sabato mattina, giovedì tardo pomeriggio e venerdì sera, per coprire un pò tutte le esigenze delle future ricamine.Due pomeriggi , in occasione della festa del papà e della mamma, saranno dedicati alla manualità per i bambini. Il ricavato dei corsi sarà devoluto alla Onlus Noi con voi per continuare a vivere di Caraglio.
Per ulteriori  informazioni contattare : noiconvoi.associazione@gmail.com o il 340-3445477

Grazie di cuore alla redazione di TargatoCN !

 

Nessun commento:

Posta un commento