giovedì 20 febbraio 2014

Ecco: questo è il mio blog !


Nato per appoggiare l'Onlus "Noi con voi per continuare a vivere" e il suo grande progetto, Cross stitch creative di Noi per voi per continuare a vivere la scorsa estate si è trasformato in Genevieve Handmade.
Sul mio blog cercherò di trattare col tempo tutto ciò che mi appassiona:
* cucito creativo
* ricamo (punto croce, broderie suisse)
* pittura e disegno
* découpage
* cucina
e di condividerlo con tutte voi, perché ciò che nasce dal cuore va donato con orgoglio.
Spero di emozionarvi con le mie piccole creazioni, qualcosa preso dalle riviste, qualcosa rubato da internet, qualcosa ideato da me.
Sono qui per dare spunti, scambiare idee e sarò felicissima anche a realizzare le vostre idee e mettere la mia 'mano felice' correlata da una discreta vena creativa per dare forma a qualcosa che può diventare speciale, come tutte le cose 'Handmade' e quindi fatte a mano.
Un abbraccio grande grande                                     

                                                                              Genevieve

2 commenti:

  1. Es maravilloso tu apoyo a esa causa tan bonita.

    Saludos desde España

    RispondiElimina
  2. Grazie Carissima. Finito il mercatino di Pasqua ricomincerò con i tutorial. Ti aspetto!!

    RispondiElimina